Quantcast

Latest posts

Caffè Motta torna alla PLMA di Amsterdam

Anche quest’anno saremo presenti con il nostro stand alla Fiera PLMA, dedicata alla promozione del marchio del distributore, in programma il 23-24 maggio presso il Centro d’Esposizione RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi. 

 

La fiera internazionale PLMA “Il Mondo del Marchio del Distributore” rappresenta uno dei massimi eventi dedicati alle private label e, da oltre 35 anni, riunisce distributori, grossisti e altri professionisti della distribuzione che sono alla ricerca di nuovi prodotti, nuovi contatti e nuove idee in grado di facilitare il successo e la crescita dei propri programmi relativi al marchio del distributore. 

 

Saremo presenti all’interno del Padiglione 1 – Stand F44 dove presenteremo agli operatori del settore tutte le ultime novità di gamma nel segmento del monoporzionato, ed esporremo le varie linee di prodotti dedicate al canale Ho.Re.Ca e al settore Retail. 

Grazie all’inserimento di nuove figure manageriali che hanno permesso di rafforzare la rete commerciale dell’azienda, insieme all’utilizzo di macchinari da torrefazione di ultimissima generazione, siamo pronti a consolidare la nostra presenza sui mercati esteri e ad offrire un’ampia gamma assortimentale dedicata alle private labels per soddisfare i gusti dei consumatori più esigenti.

 

Gli ultimi mesi appena trascorsi sono stati intensi e ricchi di novità, che speriamo portino grandi soddisfazioni in termini di reputazione e ottimi risultati sia nel breve che nel lungo periodo. Ci stiamo aprendo a nuovi scenari con l’intenzione di essere riconosciuti e apprezzati anche all’estero per il nostro ottimo caffè.

Posted in: News

Leave a comment