fbpx
caffè espresso
arrow_back

Caffè Motta
Team Partner della FIBS

Fibs

Caffè Motta e Fibs, valore del brand, qualità ed affidabilità.

Caffè Motta ha da sempre scelto, tra le sue strategie di comunicazioni, l’abbinamento con realtà sportive, giovani, pulite e dinamiche per trasmettere il concetto di valore del brand, la qualità del prodotto e la sua affidabilità.

Già da diversi anni siamo il caffè italiano al fianco delle Squadre Nazionali di baseball e softball (Fibs) implementando la nostra comunicazione e la presenza nel mondo dello sport.

La federazione Italiana Baseball Softball (Fibs) si occupa della giustizia sportiva e promozione delle attività ufficiali nell’ambito delle discipline del baseball e del softball.

Il baseball diffonde messaggi positivi quali superare le differenze, fare nuove conoscenze attraverso le competizioni e impegnarsi per la pace individuale e della società.

La Nazionale Italiana Baseball, 10 volte campione europeo, è la squadra azzurra più vincente a livello continentale tra tutti gli sport. 

La Nazionale di Softball è stata campione d’Europa 11 volte.

Il 2021 sarà un anno importante per la Fibs. La federazione, infatti, vedrà impegnate le squadre nazionali su più fronti. 

La Nazionale di baseball, dall’11 al 19 settembre, parteciperà al Campionato Europeo che dopo 22 anni tornerà finalmente sui diamanti italiani. 

La nazionale di softball invece avrà un’estate molto calda: dal 27 giugno al 3 luglio sarà impegnata per il Campionato Europeo e subito dopo atterrerà a Tokyo per la XXXII Olimpiade.

Caffè Motta, è orgoglioso di essere il caffè italiano che sosterrà la federazione ed esulterà insieme a essa per i nuovi successi.

Orgogliosi di questa collaborazione, supportiamo anche quest’anno la Fibs con l’obiettivo di diffondere il baseball e del softball nel panorama nazionale e mondiale.

Visita il sito Fibs