
Caffè Motta racconta una storia tutta italiana, la storia della famiglia Mastromartino, che, a partire dagli anni Sessanta, ha sapientemente unito passione ed antichi saperi per dar vita ad una realtà industriale che s’impegna a offrire, ogni giorno, un caffè dal gusto intenso, verace, genuino e capace di esprimere l’unicità dell’espresso napoletano.
Tradizione, professionalità, costante ricerca dell’eccellenza e responsabilità sociale sono i valori che guidano l’azienda. Ogni singolo prodotto della filiera produttiva, infatti, viene monitorato secondo rigorosi standard internazionali che certificano il rispetto delle regole in materia d’igiene, sicurezza, e qualità alimentare. Freschezza, maturazione dei chicchi, provenienza certificata: ogni passaggio è seguito e controllato dagli esperti, da chi da oltre trenta anni lavora con passione.
Innovazione per Caffè Motta significa interpretare l’evoluzione dei costumi e del gusto per offrire al consumatore un prodotto moderno, capace di soddisfare le sue esigenze. Bere caffè italiano è un gesto semplice, ma è molto più di un’abitudine: è cultura, tradizione, socialità ed è per questo che se ne prende cura, ogni giorno.










Caffè Motta nel mondo


Provenienza caffè verde

Presenza sul mercato
Certificazioni
- Certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare secondo lo Standard BRC
- Sistema di Autocontrollo Igienico secondo il metodo HACCP, così come prescritto dal Reg. CE 852/2004
- Sistema di rintracciabilità dei prodotti alimentari (Reg.CE 178/02);
- Certificazione Biologica secondo il Reg. 834/2007
- Certificazione di prodotto per Cialda Compostabile (Norma UNI EN 13432:2002- ISO/IEC 17067:2013)