fbpx
capsule nespresso caffè caffè espresso
arrow_back

Caffè Motta racconta una storia tutta italiana, la storia della famiglia Mastromartino, che, a partire dagli anni Sessanta, ha sapientemente unito passione ed antichi saperi per dar vita ad una realtà industriale che s’impegna a offrire, ogni giorno, un caffè dal gusto intenso, verace, genuino e capace di esprimere l’unicità dell’espresso napoletano.

L’impegno di Caffè Motta ha inizio da un’accurata selezione delle più pregiate qualità di arabica e robusta provenienti dai principali paesi produttori; i particolari procedimenti di tostatura, uniti ad attenti processi di miscelazione e confezionamento, migliorati ulteriormente attraverso l’utilizzo di impianti di ultima generazione, mirano alla produzione di un prodotto unico, di qualità, rigorosamente Made in Italy.

Tradizione, professionalità, costante ricerca dell’eccellenza e responsabilità sociale sono i valori che guidano l’azienda. Ogni singolo prodotto della filiera produttiva, infatti, viene monitorato secondo rigorosi standard internazionali che certificano il rispetto delle regole in materia d’igiene, sicurezza, e qualità alimentare. Freschezza, maturazione dei chicchi, provenienza certificata: ogni passaggio è seguito e controllato dagli esperti, da chi da oltre trenta anni lavora con passione.

Innovazione per Caffè Motta significa interpretare l’evoluzione dei costumi e del gusto per offrire al consumatore un prodotto moderno, capace di soddisfare le sue esigenze. Bere caffè italiano è un gesto semplice, ma è molto più di un’abitudine: è cultura, tradizione, socialità ed è per questo che se ne prende cura, ogni giorno.

Caffè Motta nel mondo

Provenienza caffè verde

Presenza sul mercato

Certificazioni

  • Certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare secondo lo Standard BRC
  • Sistema di Autocontrollo Igienico secondo il metodo HACCP, così come prescritto dal Reg. CE 852/2004
  • Sistema di rintracciabilità dei prodotti alimentari (Reg.CE 178/02);
  • Certificazione Biologica secondo il Reg. 834/2007
  • Certificazione di prodotto per Cialda Compostabile (Norma UNI EN 13432:2002- ISO/IEC 17067:2013)

Certificato
BRC

Certificato cialda compostabile

Certificato
FDA

Certificato
Kosher 2020

Certificato
bio